|SL|Soccer Legend ~[Calcio,Serie A,Liga,Premier League,Bundesliga,Fifa,Pes,Football Manager,Off-Topic,Grafica,GDR E A

Camoranesi Addio

« Older   Newer »
  Share  
•AnToNio™
view post Posted on 30/4/2010, 16:24




"Mauro non rientra più nei programmi della Juventus". Queste le parole di Sergio Fortunato, agente del giocatore, che sta cercando una nuova sistemazione per il proprio assistito dopo il colloquio con Secco e Bettega. "Ci rivedremo lunedì per fare il punto della situazione". La prima vittima del nuovo corso potrebbe quindi essere l'italo-argentino, che non rientrerebbe nei piani di Benitez.
Ieri ho parlato con la dirigenza bianconera, la loro idea e' di non prolungare il contratto ad alcuni giocatori e dunque, almeno al momento, non c'e' nessuna possibilita' di rinnovo per Mauro, ma cio' non esclude che lui rimanga anche la prossima stagione". Sono le parole di Sergio Fortunato, agente di Mauro German Camoranesi, a calciomercato.it. L'ala "ha ancora un anno di contratto con la Juventus, per cui deve essere anche la societa' a cercare delle valide alternative se vuole venderlo. E' chiaro che deve essere una squadra che riscontri il gradimento del giocatore, una compagine nella quale Mauro vuole andare", spiega l'agente. "Se non sara' cosi', noi siamo tranquilli, Mauro e la sua famiglia si trovano benissimo a Torino e non avremo nessun problema ad onorare il contratto fino alla scadenza per poi trovare una squadra a parametro zero". Per lasciare la Juventus ci vuole una squadra di livello. "I bianconeri sono un grandissimo club - prosegue Fortunato-, mi sembra normale che per lasciarla ci voglia una squadra di caratura internazionale, che possa giocare la Champions e che sia in grado di garantirgli almeno un biennale. Lunedi' rivedro' la dirigenza, poi tornero' in Argentina e tornero' in Europa dopo qualche giorno per valutare le eventuali alternative. Marsiglia e Milan? Adesso siamo ancora ai primi passi, per cui mi sembra prematuro parlare di altre squadre".
 
Top
0 replies since 30/4/2010, 16:24   43 views
  Share