|SL|Soccer Legend ~[Calcio,Serie A,Liga,Premier League,Bundesliga,Fifa,Pes,Football Manager,Off-Topic,Grafica,GDR E A

Montali: "Ha perso lo sport"

« Older   Newer »
  Share  
•AnToNio™
view post Posted on 3/5/2010, 05:42




''Ha perso lo sport''. Lo dice il dirigente della Roma Gian Paolo Montali che è amareggiato dopo il ko della Lazio con l'Inter. ''Mai pensavo che i miei occhi potessero vedere quello che hanno visto stasera. Mai, almeno, lo immaginavo prima di questa partita. Credo che anche l'Inter e il suo allenatore siano stati in palese imbarazzo. L'Inter non c'entra, credo che non abbia perso solo la Lazio ma ha perso lo sport e in particolare il nostro calcio''.


TOTTI CI CREDE ANCORA
"Ci siamo. E ci saremo sino alla fine". Lo dice Francesco Totti che, attraverso il sito internet, suona la carica in casa Roma. "Contro i crociati del Parma, tutti noi, il tecnico, i tifosi e la squadra - dice il capitano della Roma, in rete nel 2-1 dell'anticipo del Tardini - abbiamo confermato la cosa più importante". "Ci siamo. E ci saremo sino alla fine", dice ancora Francesco Totti che non ha alcuna intenzione di mollare la corsa scudetto.

"DOBBIAMO CONTINUARE A LOTTARE"
"Se tiferò Lazio? Noi pensiamo a noi stessi, dobbiamo fare il nostro, dobbiamo lottare". Ranieri e la Roma non mollano: "I biancocelesti faranno una grande partita come ha fatto il Parma con noi, pur avendo di fronte una corazzata come l'Inter. Noi cercheremo di metter i bastoni tra le ruote ai nerazzurri - ha proseguito il tecnico giallorosso dopo la vittoria del Tardini - Totti? Ancora non e' al top, ma è meraviglioso vederlo giocare".



"Ero convinto della prestazione, poi sono gli episodi che ti fanno piangere o sorridere: con la Samp ci sono stati contrari, oggi ci hanno sorriso, grazie anche al nostro pubblico che ci ha fatto sentire a casa al Tardini - ha proseguito Ranieri - Totti? Ancora non è al top, ma è meraviglioso vederlo giocare. Mercoledì giochiamo con l'Inter per una Coppa Italia cui teniamo tantissimo. I nerazzurri sono in corsa per lo slam, noi cercheremo di metter loro i bastoni tra le ruote in tutti i modi".

DE ROSSI: CI CREDEREMO FINO ALL'ULTIMO
Daniele De Rossi pronuncia parole di soddisfazione e orgoglio dopo il successo di Parma: "Era importante la risposta della squadra dopo la sconfitta con la Sampdoria - ha dichiarato - Era importante, noi ci crederemo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata". Ora la pressione è sull'Inter, anche se il destino giallorosso è anche nelle mani della Lazio... "Mi aspetto che la Lazio giochi come il Parma oggi contro di noi - spiega il centrocampista - Non capisco perché non dovrebbe. La Lazio deve salvarsi, quindi farà la sua partita. In Inghilterra certi problemi neanche se li pongono. Ora tocca all'Inter essere obbligata a vincere, è antipatica come cosa però vedremo".

TADDEI: "NOI ANDIAMO DRITTI PER LA NOSTRA STRADA"
Rodrigo Taddei esalta lo spirito di sacrificio della squadra: "C'è stata la concentrazione giusta per portare i tre punti a casa - ha detto il brasiliano a Roma Channel - Il Parma ha giocato bene, come è giusto che sia. Siamo stati concentrati e siamo riusciti a centrare l'obiettivo della vittoria. Dopo una lunga attesa sono tornato al gol sotto la curva. L'Inter? Noi andiamo dritti per la nostra strada. Abbiamo sbagliato alcune gare, ma ci sta. Dopo sei mesi alla grande poteva succedere di scivolare. Abbiamo sbagliato, però siamo tornati oggi in campo e abbiamo dimostrato quello che siamo. La Lazio darà tutto contro l'Inter? Sì, come tutti i professionisti di Serie A. E così come il Parma ha dato tutto. La compattezza del gruppo? Guardiamo tutti nella stessa direzione".

 
Top
0 replies since 3/5/2010, 05:42   39 views
  Share